mercoledì 1 giugno 2011

SUL TRASFORMARE IL BUIO IN LUCE

Nel libro "Siamo tutti Angeli" ci viene detto che nostro compito principale è vivere il buio per trasformarlo in Luce e che per trasformare il buio in Luce occorre portare al Divino, agli Angeli e alle Entità luminose il nostro buio e chiedere a loro di intervenire. In che modo possiamo fare questo?
I modi sono tanti e dipendono dalla situazione che stiamo vivendo e dalle circostanze in cui vi trovate.
Se avete tempo a disposizione per elaborare ciò che vi angustia, questo è un esempio possibile:

1. Dedicatevi un tempo utile: dai dieci minuti a mezz'ora
2. Prendete carta e penna
3. Sgombrate la scrivania su cui vi metterete a scrivere
4. Sgombrate la mente da altri pensieri e concentratevi su ciò che vi angoscia in quel preciso momento
5. Scrivete questa frase introduttiva, che è una preghiera per chiamare a voi l'aiuto del Divino:
"Mio caro Dio, miei cari Angeli, qui c'è un po' di buio da trasformare in  Luce. Io Vi amo, ma c'è qualcosa in me che non è in pace. Sono qui per trovare la pace dentro di me e trasformare il buio in Luce. Vi prego di aiutarmi, GRAZIE.
Ora vi porto il mio buio:....." riempite i puntini di sospensione con ciò che vi turba e vi angustia. Comincerete a sentirvi già meglio.
6. Dopo aver dato sfogo alle vostre paure o difficoltà, scrivete:
"Vi offro tutto questo buio, sapendo che io sono Luce per chiedervi di aiutarmi a trasformarlo in Luce e ritrovare la mia vera identità".
In questo modo potete trasformare la paura in Fiducia, Fiducia nelle vostre possibilità e nelle opportunità favorevoli che possono giungere a voi"
7. Ora scrivete: "Ciò che non voglio più è..." e riempite la frase con quello che vi viene in mente in quel preciso momento
8. Poi scrivete: "Quindi ciò che voglio è..." e riempite la frase con il contrario di ciò che avete scritto al punto 7.
9. Chiudete gli occhi e portate l'attenzione e le emozioni su ciò che volete e date il permesso a Dio e agli Angeli di lavorare su di voi e dentro di voi per trasformare il precedente buio in nuova Luce
10. Ringraziate voi stessi e il Divino per il processo che avete appena compiuto e fate vostra la nuova sensazione di Fiducia

Questo processo è molto utile e, se prendete l'abitudine di svolgerlo frquentemente, presto diventerà più automatico. Unito a uno dei due processi o a entrambi descritti sul sito http://www.siamotuttiangeli.net/ nella pagina Strumenti di aiuto aprirà nuove porte nella vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento