mercoledì 24 agosto 2011

SIAMO TUTTI ANGELI - I CONTENUTI DEL LIBRO


“Siamo tutti Angeli” è un libro che ho scritto canalizzando in meditazione alcuni messaggi di Luce e ha lo scopo di alterare i paradigmi mentali delle persone per portarle a pensare a se stesse in un modo nuovo, che le aiuta a vivere con maggior serenità e a superare positivamente i momenti di crisi e le difficoltà.

Le difficoltà della vita, i condizionamenti limitanti spesso inquinano la nostra energia e la percezione di ciò che siamo, portandoci a identificarci troppo con ciò che siamo diventati nel corso della nostra esistenza. Ma identificarsi con il peso e la densità della dimensione materiale dell’esistenza ci fa perdere la bussola su chi siamo veramente e nei momenti di crisi e difficoltà perdiamo contatto con le risorse di cui siamo stati dotati per superarli.

Queste risorse hanno sede nella nostra identità profonda di Luce, che è la dote con cui siamo stati inviati sulla Terra a fare questa esperienza. “Siamo tutti Angeli” significa che c’è in noi un Angelo che chiede di essere risvegliato e conosciuto, affinché possa compiere il suo lavoro.

Non sapere che esiste e continuare a ignorarlo è un peccato, perché ci toglie grandi opportunità.

Questo Angelo interiore chiede di essere risvegliato per purificarci dall’interno e riportarci a uno stato di positività originaria, come a dire ritrovare l’entusiasmo di un bambino con le capacità e le conoscenze di un adulto. Questo stato di positività ci permette di migliorare la nostra realtà e i nostri risultati.

Esiste in noi una parte luminosa e pura che ha un grande potere di guarigione e rigenerazione interiore.
Lo scopo del libro è renderci consapevoli di questa presenza interiore sacra e luminosa, di questo Angelo. E lo fa in un modo delicato: sono gli Angeli stessi che vengono a noi a dirci che facciamo parte della stessa Famiglia e che siamo i loro fratelli nella Luce.
Con parole di rispetto e di conforto ci fanno sentire amati e ci invitano a ricordare chi siamo.

Esiste anche una via per risvegliare la nostra Luce e permetterle di agire per il nostro bene.
Lo scopo del corso e del seminario è imparare a conoscere questa via per farne esperienza e imparare quello che gli Angeli ci mostrano come nostro compito: trasformare il nostro “buio” in Luce.

Anche il corso di meditazione e il seminario sono frutto del contatto con le stesse Entità che hanno ispirato il libro.

Nessun commento:

Posta un commento