“Siamo tutti Angeli” è un libro canalizzato, che porta alle persone i messaggi che ho ricevuto in meditazione profonda.
Cos’è un libro canalizzato?
Si tratta di un fenomeno che si sta diffondendo sempre più negli ultimi anni. Un tempo portare i messaggi provenienti dalle dimensioni spirituali, sottili e non fisiche era appannaggio di medium o di profeti molto ispirati.
Attualmente la diffusione delle pratiche di meditazione, di medianità e sciamaniche ha permesso a sempre più persone di entrare in contatto con queste dimensioni e sono stati pubblicati un gran numero di libri scritti da persone capaci di rilassare la mente conscia e di farsi canale neutro per messaggi provenienti da altre dimensioni più profonde.
I libri canalizzati possono essere scritti in diversi modi: sotto forma di dettatura interiore, di scrittura automatica oppure, come è capitato a me, in forma telepatica, vale a dire che nel vuoto della mente si impongono pensieri chiari e precisi che premono finché non vengono scritti e poi fluiscono man mano che li si scrive.
Come in tutti i settori, anche in questo ci sono libri più o meno ispirati e messaggi per diverse tipologie di lettori. Il messaggio comune per chi è impegnato nella crescita personale è che ciascuno di noi ospita dentro di Sé una natura divina e ha la possibilità di contattarla e il compito di risvegliarla, se sceglie di farlo.
Il mio impegno in questi anni di ricerca per portare Luce nella mia vita e alle persone che si rivolgono a me, mi ha regalato i messaggi contenuti nel libro “Siamo tutti Angeli”, messaggi che mi sono arrivati chiari e distinti mentre meditavo in un periodo particolare della mia vita: nel momento in cui assistevo mio padre nella sua malattia e lo accompagnavo nel percorso di abbandonare il suo corpo e questo mondo.
L’indicazione che ho ricevuto mentre arrivavano questi messaggi è stata anche quella di farne un libro da regalare. Ho fatto stampare a mie spese una prima tiratura che è stata distribuita gratuitamente alla Libreria Esoterica di Milano, andando presto esaurita. Ora sto cercando donatori e sponsor per una nuova ristampa da donare nelle librerie o in edicola.
A me rimangono le copie che ho tenuto per i clienti e per chi lo desidera. Se siete interessati, volentieri ve ne farò avere una copia.
La versione e-book del libro, invece, è sempre disponibile e può essere scaricata gratuitamente dal sito www.siamotuttiangeli.net.
Molte persone che hanno letto il libro hanno chiesto di poter compiere un percorso per comprenderlo e farne esperienza. Ecco perché sono ora nati anche il corso di meditazione, la conferenza e il seminario.
Sono consapevole che per le menti razionali questo tipo di scrittura e di fenomeno è difficile da accettare, ma so anche che esiste una sensibilità spirituale che ci accomuna tutti e che la Luce è un desiderio profondo dei nostri cuori.
Nessun commento:
Posta un commento